• L'Arte Del Grembiule a Roma

    La bellezza prima di tutto


    L'Arte Del Grembiule a Roma
     dal 1975 è sinonimo di qualità e professionalità artigiana.
    Con alla guida la signora Rosy e il suo team di collaboratori, l’arte del grembiule è un azienda specializzata nella produzione di divise e abbigliamento professionale con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei suoi clienti.

    Il laboratorio è in grado di confezionare camici ,divise e uniformi per i vari settori merceologici con una forte specializzazione per alberghi, ristoranti e Medicali.

    Il fiore all’occhiello dell’azienda è sicuramente il su misura e la personalizzazione dei vari capi prodotti che possono essere perfino ricamati anche sul singolo pezzo dando quel tocco in più di originalità che fa di una semplice divisa da lavoro un vero e proprio abito unico.

    Non c’è dubbio che chi sceglie di dedicarsi alla vendita di abiti da lavoro ha molto a cuore l’immagine, in particolare qualla dei propri clienti. Non si tratta solamente di dare importanza all’aspetto estetico, come ancora oggi credono in molti. Solamente chi riesce ad aggirare la trappola della pura esteriorità, le lusinghe del culto della forma e addentrarsi in questo territorio segreto, può svolgere davvero questo compito.

    Non c’è nulla di più intimo della rappresentazione della personalità di ognuno. L'Arte Del Grembiule a Roma sa perfettamente che a questo mestiere si lega proprio chi sa tenere nella giusta considerazione l’effetto di un vestito brillante, affascinante, ricercato. Divise e abiti da lavoro rappresentano un codice simbolico; chi ha il privilegio di trattarli deve conoscere a fondo il linguaggio segreto dei vestiti, condividerlo con la clientela e utilizzarlo per garantire al pubblico il miglior risultato possibile in ogni situazione che possa presentarsi in ambito professionale. 


    Come tutti i codici, infatti, anche questo dev’essere decodificato con facilità dall’interlocutore, che deve poter leggere agevolmente il messaggio che il professionista in questione intende trasmettergli. Per semplificare questa operazione L'Arte Del Grembiule a Roma mette a disposizione la sua esperienza. Il codice deve rivelare, né più né meno, quello che siamo e deve dire che la persona in questione è quella giusta, che possa portare a compimento senza problemi la promessa che è insita in ogni rapporto professionale.
    È questo che la clientela si aspetta dall’abbigliamento da lavoro e anche dall’azienda che si prende la responsabilità di rispondere a questa sua richiesta. Nella certezza che un vestito da lavoro ben eseguito valga più di mille parole.


  • Uno sforzo ripagato

    L’attenzione alle esigenze del cliente, l’adattabilità di fronte ai vari bisogni che può esprimere, l’estrema selezione dei materiali impiegati e del personale scelto per gestire l’attività sono gli elementi che contribuiscono a qualificare e caratterizzare l’attività del punto vendita che è ormai diventato un punto di riferimento nel settore di competenza per operatori professionali.


    L'Arte Del Grembiule a Roma , infatti, ha vissuto nel tempo il progressivo aumento della sua quota di mercato e i motivi sono facili da individuare. La clientela ha le sue esigenze e il negozio sa ascoltarle, annotarle e organizzare il servizio in modo da individuare il prodotto adatto all’occasione. È questo il segreto del successo riscontrato nel corso del tempo. Ovviamente, per rispondere correttamente alla richiesta avanzata dal pubblico non può che rivolgersi ai fornitori migliori disponibili sul mercato, scartando quelli che non garantiscono un adeguato livello di qualità nella preparazione del capo o che impongono quei prezzi eccessivi che inevitabilmente finiscono per ricadere sui consumatori finali.


    L'Arte Del Grembiule a Roma , infatti, ha sempre creduto che un abbigliamento da lavoro curato e affascinante rappresenti un diritto di tutti e che ognuno debba avere la possibilità di servirsi del vestito adatto alla sua professione. Una convinzione radicata, che ancora oggi tutto il personale dell’azienda non ha alcuna intenzione di modificare.